Il trattamento di Epilazione Permanente prevede un ciclo di 10 sedute a cadenza mensile in tutti i distretti corporei da trattare, fatta eccezione per ascelle e ed inguine, dove il ciclo di sedute si riduce a 6 (sempre a cadenza mensile) data la diversità del ciclo vitale dei peli della zona.
Ovviamente, come per tutti i trattamenti Laser, si evita di sottoporsi a seduta nei mesi estivi, cioè da giugno a settembre.
Se vuoi approfondire tecnica e la metodica, consulta la nostra sezione dedicata alla epilazione permanente nella Laserterapia.
Così come descritto per i trattamenti di Epilazione Permanente Corpo, il ciclo completo del trattamento Viso prevede 10 sedute con cadenza mensile, evitando i mesi estivi (in genere da giugno a settembre).
In caso di problemi ormonali alla base della peluria in eccesso si renderanno necessarie 2 o 3 sedute di richiamo all’anno.
Per approfondimenti sula tecnica e la metodica utilizzata, si rimanda al capitolo specifico della epilazione permanente presente nella sezione Laserterapia di questo Sito
Errore: Modulo di contatto non trovato.